Recensioni clienti soddisfatti - from Google, Facebook, Linkedin
Grande professionalità e garbo nella relazione con il cliente.
Compenso adeguato. Sono riconoscente perché mi ha tirato fuori dall’inferno.
Lo consiglio a chi vive nel sospetto
Amalia (Google Maps)
Persona di fiducia, questo feedback come attestato di stima e gratitudine.
Avv. Marzia Dippolito (Google Maps)
Non dimenticherò mai tutto ciò che hai fatto per me, la presenza, la gentilezza ed il costante supporto che vanno ben oltre la figura di un investigatore privato.
Tasi Francesca (Linkedin)
Giuseppe, provo per te una gratitudine ed una stima immensa. Lo consiglio al 100%
S. Daniela (Google Maps)
Non conosco il modus operandi di altri investigatori privati, ma il suo è stato davvero molto efficace, ecco voglio recensirlo con questo termini, “Efficace”!
Anonimo (Google Maps)
Dott. Marzio Luigi
La mia recensione è positiva! Sono stati fedeli al preventivo e ai costi che avevamo pattuito nel primo incontro, l’investigazione è stata eseguita nel massimo della riservatezza e con risultati eccelsi.
Ing. Marco Luzzi (Linkedin)
Sono veramente felice di essermi affidata ad un’agenzia investigativa così seria, nulla da eccepire, consiglio a chiunque ne abbia bisogno l’Atlantica Investigazioni e il suo titolare Giuseppe Tiralongo.
M.M. (Google Maps)
La mia esperienza è stata positiva, mi sono rivolta all’investigatore privato Giuseppe Tiralongo per un problema di infedeltà coniugale. Il servizio è stato svolto con molta professionalità e alla fine mi ha fatto spendere meno di quanto avevamo preventivato.
Mara L. (Facebook)
Investigatore privato veramente bravo. Mi ha aiutato a scoprire che mia moglie mi tradiva con un collega del mio ufficio. Sin dall’inizio G. Tirlaongo mi è stato vicino e consigliato ottimamente. Ha dissipato i miei dubbi. Posso solo che consigliarlo.
Grazie mille
Luigi C. (Google Maps)
Sara Rieti
Risposta – Signora Sara, come già riferito in sede di incarico e più precisamente alla firma del mandato professionale, il Garante della Privacy obbliga tutti gli investigatori privati e le agenzie investigative a rispettare un profilo “alto” di sicurezza dei dati trattati; a tal fine nella mia agenzia investigativa non abbiamo archivi e per buona prassi distruggiamo tutti i dati raccolti ed elaborati (foto, video, documentazioni, visure, appunti, relazioni ecc…) al termine del rapporto professionali, ovvero alla consegna della relazione investigativa.
Giuseppe è stato di grandissimo aiuto per conoscere ciò che mi serviva sapere. Mi affiderò a lui per proteggere ancora la mia attività. Ottima esperienza!
Anonimo
A.L.
Avv. A. Leone
M. Martina
Francesco T.
Da allora sono passati quasi dieci anni e ancora oggi trovo in lui una risorsa indispensabile per il mio lavoro di avvocato.
Avv. Maria Maggi
ringraziarla per tutto il tempo che mi ha dedicato! Lo consiglio vivamente.
G. Luisa
D.F.
L. Ornella
G. Alessio
Avv. Francesca Malatesta
Risposta – Gentilissima, la verità è che senza un buon avvocato non ci sono prove che tengano! Le auguro buon lavoro fiducioso della sua, sempre preziosa, collaborazione.
Un vero e proprio faro. Preziosissimo. Insostituibile.
Avv. Alessio Vannutelli